Stay At Home

Salve a tutti oggi per il team di lavoro del brand Craft&You Design vi propongo questa card pop up realizzata con la loro nuova collezione dedicata agli infermieri, nel mondo del craft è sempre molto raro trovare qualcosa, che vada bene per qualcuno che magari ha bisogno di qualche attenzione i più, spesso e volentieri, mi chiedono biglietti per augurare un pronta guarigione, ma ahimè i brand che se ne occupano non sono molti, spesso hanno un design molto vintage poco adatto secondo me ad un ragazzo, o a un bimbo che vorrebbe magari vedere un po’ di colore, infatti sono sempre disperata perchè non so mai cosa proporre, fortunatamente la mia collaborazione con questo brand polacco mi ha permesso di usare questa particolare collezione.

Hi to everyone today I share with you my project, create with a new collections by Craft&You Design ‘Stay at home’, this is my personal thank you for all those who are fighting on the front line aganist this invisible enemy, I hope you like it.

E devo dire che l’effetto mi piace tantissimo, le carte decorative sono supercolorate con un design davvero bellino, sono tutti realizzati appositamente per questa collezione, che non appena è stata messa in vendita ha registrato il sold out in poche ore, anche perchè era in promo, non sono in molti a lanciare infatti intere collezioni, con un prezzo scontato, ma Craft&You Design ha pensato che in un momento difficile come questo è giusto far pagare meno i loro prodotti, infatti per tutta la durata del lockdown tutte le loro collezioni, sono state messe in saldo, come anche le fustelle e le decorazioni.

This is a pop up card with a special message, I love this collection is very gorgeous and the colours are very bright,perfect for card, mini album and art journal, mixed media and planning Why not?

Come template ho scelto questo pop up, è davvero molto facile ma soprattutto è divertente da decorare, all’interno infatti si possono inserire piccole sorprese come per esempio, piccole lettere, o bustine porta messaggi, come ho fatto io in questo caso, la piccola bustina al centro infatti è stata realizzata per contenere un bigliettino, ma è possibile anche inserire altro, come per esempio una banconota.

I choose this template because it’s really funny to create and decorate I add some photos. In the middle I add a little envelope and decorate with some die cuts, from the same collection. I hope you like this joining with us on our social media for other inspirations.

Potete trovare altri progetti seguendo questi link infatti il brand è su tutti i social media, andate ad ammirare anche i progetti delle mie colleghe, e spero che in qualche modo di aver fatto passare qualche minuto piacevole.

https://www.facebook.com/CraftandYouDesign/

https://www.facebook.com/groups/1169794396483556/about/

http://craftandyoudesign.blogspot.com/

Materials

Stay at Home

Stay at Home elements

Stay at Home

Thanks for your attention and stay safe

Grazie per la vostra attenzione e prestate sempre attenzione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: