Tempo di Mini Challenge

Una risata per rinvigorire lo spirito

Tempo di mini challenge su More Than Words questa volta siamo chiamate per donare un sorriso a chi sta vivendo questo periodo in maniera difficile, non a caso il tema è LOL la tipica espressione di ristata per sottolineare una cosa buffa.

Come sempre sono accettati tutti quei progetti piccini, quindi fatevi sotto con le vostre cards, con le vostre tag oppure con cartoline buffe da donare magari ad un’amica o a un parente che non vedete da un po’.

Questa volta ho usato solo materiale di recupero, come spesso accade trasformare uno scarto in qualcosa di unico fa sentire speciali.

https://www.facebook.com/KatrinsCraftCreations/

Oltre ai materiali di recupero ho usato le mie Molotow ONE4ALL per colorare la scritta ovviamente sempre realizzata a mano, per la serie non c’è trucco non c’è inganno ho realizzato un video che lo dimostra, è in speed paint perciò sarà molto breve spero che anche questa volta ci saranno tante persone che come noi hanno voglia di reagire, come sempre sia per il Main che per il Mini sono previsti dei premi e ricordate potreste diventare un Guest del nostro Dt e pubblicare insieme a noi il prossimo mese, perciò buona fortuna a tutti.

Qui di seguito i link di tutti i social dove poterci seguire.

Pagina Facebook

https://www.facebook.com/morethanwordschallenges/ https://morethanwordschallenge.blogspot.com/

https://www.facebook.com/KatrinsCraftCreations/

Mentre noi ci vediamo al prossimo post

3 pensieri riguardo “Tempo di Mini Challenge

  1. Questo tuo progetto mi piace molto, il simbolo al centro con le ali un pò mi ricorda il boccino d’oro e il simbolo in se lo stemma della casata corvonero (probabilmente non ci azzecca un h ma a me e alla mia mente storpia ricorda queste due cose)

    Piace a 1 persona

  2. Appena ho aperto il post mi sono fiorndata sul video (quando un video su una fan art?…. magari Alucard 😍) Finito il video ho capito 3 cose: 1 serve in bioadesivo , 2 la pazienza di un santo, 3 la capacità di vedere in tanti piccoli pezzi di carta l’opera compiuta. In conclusione… niente contiuna farli te che io al massimo ti posso portare il bioadesivo 😅 . Scerzi a parte, questo lavoro mi piace molto, mette un pò di sana allegria dopo un periodo veramente buoio.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: