May Main Challenge

Salve a tutti e bentornati sul mio blog, è di nuovo tempo di sfidarci a colpi di pennelli e carta sul nostro blog, il mese scorso è stato davvero difficile più di 70 persone hanno partecipato e noi abbiamo voluto esagerare questa volta, per il Main Challenge di questo mese il tema è ‘Funny Stripes’ Che vuol dire ‘Strisce divertenti’.

E’ stato davvero incredibile vedere come ognuna di noi abbia interpretato questo tema nel proprio stile, anche io ho voluto uscire dalla mia confort zone e mi sono data da fare per creare qualcosa che mi rispecchiasse ma che non fosse fuori tema, non è stato assolutamente facile, ma posso dire di aver completato con successo il mio primo Mixed Media Layout mischiando lo stamping e parte dell scrapbooking il risultato è stato il seguente.

Mi sono lasciata ispirare dal mondo di Broadway, dalle star e dalla musica che rieccheggiava ai tempi del teatro, dei musical e delle star che ancora oggi ci fanno sognare, rievocando quello stile di pura perfezione misto a un po’ di sana ribellione, per realizzare il tutto ho usato un diversi elementi grafici.

Volevo che il colore ci fosse ma che non coprisse tutto poichè la carta che ho usato è semplicemente spettacolare, quindi mi sono aiutata con alcuni stencil e le mie fidate Molotow Neon bombolette di vernice spray.

I timbri che ho usato sono invece di Dyan Reavelay, i suoi Dylusion Stamps sono così versatili che quest volta ho voluto concentrare tutto sui contrasti del bianco e del nero su sfondo colorato, il risultato non mi dispiace affatto.

Spero che come nei mesi passati anche in questo caso parteciperete al nostro challenge, come sempre ci sono in palio numerose chicche dei nostri sponsor, sembra che nonostante questo brutto periodo nel mondo la voglia di creare non si sia fermata, anzi sembra che in molte siano a casa e che creino meraviglie tutti i giorni, e ciò non può che renderci orgogliose e felici di poter trasmettere in qualche modo, allegria e creatività.

Due parole sui link Amazon: il mio blog ed il mio canale non sono sponsorizzati da nessun marchio produttore di materiali d’arte come ci tengo sempre a precisare, le mie opinioni sono assolutamente libere da ogni vincolo commerciale. Se siete interessati ai prodotti e li acquistate attraverso questi link io ricevo una piccolissima percentuale che mi permette di mantenere i miei social e creare nuovi contenuti e recensioni grazie di cuore a chi lo farà.

Vi lascio i link dove potete trovare i materiali qui usati e ovviamente per poterci seguire su tutti i nostri social.

https://amzn.to/3fpz20H

https://amzn.to/3b8rHPU

https://www.thewholesaler.biz/blog/kaisercraft-on-stage/

https://amzn.to/2zZrT6V

https://www.mondo-artista.it/molotow-premium-spray-400-ml-neon.html https://amzn.to/2yw8Ws8

Spero che vi unirete a noi ancora una volta all’insegna del colore e della creatività

Alla prossima

17 pensieri riguardo “May Main Challenge

  1. Mi piace tantissimo il contrato tra il bianco e il nero delle due figure femminili e il contrasto con il fondo colorato. Lo vedo bene appeso nel mio angolo trucco, ameno io lo abbino bene in un contesto di questo tipo

    Piace a 1 persona

  2. In questo lavoro la mia attenzione é caduta sul volto che sembra che si stia levando una maschera per rivelare sotto un altro volto, amo la cura che metti in questi dettagli.

    "Mi piace"

  3. Non vorrei dire un eresia ma la figura con gli occhiali mi ricordano le bratz che regalavo alle mie nipoti quando erano piccole. Nel complesso mi piace molto anche se non so darti una motivazione vera, semplicemente me lo figuro tra le mani ed é quel genere di cosa che appenderei su una parete di casa

    Piace a 1 persona

  4. Il lavoro è splendido. I colori ed il tema rappresentato esprimono una vivacità e forza incredibili. “Funny stripes”ma non solo: sicuramente stripes che fanno anche pensare.
    Maria Domenica

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: