Biglietti d’auguri Fatti a Mano

Ripartiamo dalla carta

In realtà potrebbe essere la carta il tesoro più prezioso su di essa sono stati realizzati i bozzetti dei più grandi capolavori, con la cartapesta si possono realizzare le leggendarie maschere del carnevale di Venezia, da sempre la ricerca dei materiali hanno fatto dell’handmade un settore in cui ricerca e studio non si sono mai fermati, in un’epoca fatta di pura tecnologia c’è ancora chi si ostina ad usare vecchi metodi che secondo me sono sempre i migliori, ecco perchè sono tra i dinosauri che lotta contro il tempo e l’estinzione.

Oggi vi propongo un altro biglietto realzzato questa volta su commissione per la festa della mamma, un piccolo pensiero che la committente ha scelto come regalo.

Questa volta a farla da padrone è uno stile Shabby chic minimal, sui toni del viola e del bianco un contrasto molto raffinato che conferisce la giusta importanza a questo regalo per una mamma dai gusti eleganti.

Fatta eccezione per quelle creazioni già pronte dove magari è possibile solo inserire il nome del festeggiato, I colori dei biglietti che vengono commissionati possono essere scelti in questo caso i colori richiesti erano ben precisi viola e bianco, con colori a contrasto che ispirassero la bella stagione, in questo caso avevo proposto i toni del verde e del rosa, quando tutto è stato confermato allora ho potuto confezionare questo piccolo gioiello che sarà esposto in salotto, la parte più bella è stata sicuramente la gioia e i complimenti che mi sono giunti da tutti i componenti della famiglia, molto felici di vedere la mamma sorridere in un periodo come questo tutt’altro che allegro.

Spesso il nostro cuore parla attraverso le nostre mani ed esprimono meglio delle parole ciò che sentiamo davvero, la continua ricerca di materiali, delle ore passate a studiare o a frequentare corsi di aggiornamento qualora fosse necessario, se si viene ricompensati con la gioie delle persone tutta la stanchezza viene ripagata oltre che da un compenso adeguato.

Per realizzare questo biglietto sono stati usati i seguenti materiali

https://www.scrappasja.pl/p15620,cps-br30-zestaw-papierow-30-5×30-5-cm-craft-you-design-bellissima-rosa.html
https://www.scrappasja.pl/p20778,cw061-wykrojnik-base-frames-set-wave-kola-falbankowe-craft-you-design.html
https://www.scrappasja.pl/p23779,cp-dc03-papier-dwustronny-craft-you-design-30-5×30-5-dream-ceremony-03.html
https://www.facebook.com/KatrinsCraftCreations/

Vi lascio i link dove potrete seguire tutti i nostri lavori, per avere anche voi un bellissimo biglietto da regalare potete contattarmi tramite pagina facebook, messanger, via e-mail o potete lasciare un commento qua sotto e io risponderò.

https://www.facebook.com/KatrinsCraftCreations/ https://craftandyoudesign.blogspot.com/

https://www.scrappasja.pl/

https://www.facebook.com/groups/1169794396483556/

https://www.facebook.com/CraftandYouDesign/

Spero di aver fatto cosa gradita e noi ci vediamo al prossimo post.

Katrin

10 pensieri riguardo “Biglietti d’auguri Fatti a Mano

  1. Le tue competenze emergono dall’accuratezza dei dettagli delle tue opere, dalla loro originalità e freschezza. Mi piace tantissimo il tuo modo di lavorare, per questo ti seguo sia sul blog che su tutti i social

    Piace a 1 persona

  2. Della serie ‘Quanta pazienza’ .. Ti ammiro, brava. Sai, anch’io so, (sapevo?), maneggiare con la carta e altri materiali. Ho fatto una scuola d’arte, insomma qualcosa ho imparato. Ma sono tremendamente piiigraaa. Infatti ho mollato la pittura e faccio altro. Proprio per questo i complimenti sono doppi, sei bravissima e tenacemente appassionata!

    Piace a 1 persona

    1. Un giorno speciale in questo momento in tanti chiedono un biglietto, in mancanza di altri mezzi per acquistare regali più costosi, forse in questo modo si rifarà più importanza al momento e meno al regalo

      "Mi piace"

  3. come sempre riesci a creare delle opere d’arte dal nulla. Sicuramente hai un’ottima manualità e tanta creatività e le tue creazioni donano sicuramente felicità a chi le riceve

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: