Z-Car-Fold-Card

Hi to everyone today I show my Z-Fold card created with Man’s world 12’x12′ paper pad collection by Craft&You Design team, at this time you find a video tutorial on my YouTube channel, I hope you like it please enjoy.

Si tratta di una Z-fold card pop up, perfetta sia come pensiero che come regalo, nel video spero si capisca tutto.

Siate clementi è il primo che giro e a cui metto sottotitoli per elencare misure e quant’altro, la collezione con cui ho realizzato questa card si chiama Man’s world e in basso trovate i link per acquistarla.

Tutti i materiali potete trovarli a questo indirizzo perdonatemi se il sito è solo in Polacco ma questo brand, sebbene sia sul mercato da un bel po’ è conosciuto poco qui da noi, come anche lo shop è nuovo, quindi ci vorrà un po’ d temoi prima che aggiungano anche una seconda lingua.

Qui trovate il video tutorial spero sia di vostro gradimento

https://youtu.be/g9-6F5P_Fk0

https://www.scrappasja.pl/

25 pensieri riguardo “Z-Car-Fold-Card

  1. Quello che amo di più delle tue opere é l’accuratezza dei dettagli. Che reano nell’insieme un opera unica e orignile, mi piace tantissimo lo stile rétro che hai dato a questa Card

    "Mi piace"

  2. Amo le tue Card e questa é veramente molto bella, ho guardato il video per vedere come l’hai fatto e sai cos’è che mi affascina di più? la facilità con il quale assembli il tutto, lo fai sembrare facilissimo, mentre se ci provo io so già che incollerei i cartoncini, le dita il tavolo e la signora del piano di sotto in un blocco solo.

    Piace a 1 persona

  3. Mi piacciono molto le card, sopratutto da regalare perché credo che esprimino al meglio quello che si vuole dire alla persona che la riceve. Le tue poi sono veramente fatte bene, curate in ogni minimo dettaglio

    Piace a 1 persona

  4. Complimenti vivissimi direi, il video è stato bellissimo e davvero ben fatto. Ho seguito con piacere il tuo tutorial perché anch’io amo creare cose a mano, anche se un po’ diverse. Sicuramente mi tornerà utile per abbellire la mia casa nuova, quando riuscirò a trasferirmi a Milano, sperando che questo lockdown duri ancora per poco.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: