Mini Challenge di Aprile

For ‘More than words challenge’ Design Team

Salve a tutti e bentornati sul mio blog, anche questo in questo mese è arrivato il consueto appuntamento con il mini challenge del gruppo ‘More Than Words Challenge’, se seguite la pagina e il blog, sapete già che in tanti stanno già partecipando con tantissimi progetti incredibili, dunque come per tutti i mini contest anche questo si terrà sulla pagina facebook del nostro team, in palio ci sono ghiotti premi e non vediamo l’ora di sapere chi sarà il vincitore, per partecipare è molto semplice bisogna rispettare i termini della gara, e postare la vostra creazione proprio sotto al post che è presente sulla pagina ufficiale di ‘More than words challenge’, sono ammesse card, ATC E Card ecco il bando ufficiale.

Dovrete interpetare al meglio la parola All che vuol dire ‘Tutti’, per l’occasione ho realizzato una Z-Fold card davvero molto speciale dedicata a tutti noi che stiamo vivendo un momento davvero difficile.

Per realizzarla ho usato i timbri Dylusions Stamp di Dyan Develey, la scritta l’ho realizzata io a mano come sapete sono un’appassionata di stree-art e mi sembrava giusto dare un contributo nel mio stile preferito l’urban style, per dipingere i timbri ho usato le mie Molotow one4all, e per le case ho preferito usare invece i Sakura Koi watercolor brush pen adoro i colori vibranti e accesi, hanno dato la giusta carica a tutto l’insieme e voi che ne pensate ? La carta che fa da sfondo è della collezione Dreamer della 7 dots studio, uno dei miei brand preferiti in assoluto mentre la trama a muro è un embossing folder. Su questa tipologia di card non ho fatto un tutorial ma presto ne realizzerò uno, in caso potrete seguirlo sul mio canale youtube quando uscirà, questa tipologia di card ha diverse versioni magari potrei farne diversi di tutorial, per mostrarvi quanto diversi possono essere i modi di presentare, uno stesso modello di card, che può essere usato come biglietto di auguri, o per qualunque altro lieto evento che vi venga in mente.

Spero che la mia creazione vi piaccia e mi raccomando seguiteci sui nostri social dove siamo superattivi qui di seguito troverete tutti i link dove poter trovare questi timbri i posti sono differenti, ma potete acquistarli dove oiù desiderate.

Due parole sui link di affiliazione Amazon: il mio blog ed il mio canale non sono sponsorizzati da nessun marchio produttore di materiali d’arte come ci tengo sempre a precisare, le mie opinioni sono assolutamente libere da ogni vincolo commerciale. Se siete interessati ai prodotti e li acquistate attraverso questi link io ricevo una piccolissima percentuale che mi permette di mantenere i miei social e creare nuovi contenuti e recensioni grazie di cuore a chi lo farà.

Dove trovare i Dylusion Stamps By Dyan Revelay by Ranger ink

https://amzn.to/3awZEJk

https://www.timbroscrapmania.it/it/dyan-reaveley-s-dylusions-cling-stamp-collection-timbro/24446-the-eyes-have-it-dyan-reaveley-s-dylusions-cling-stamp.html

https://www.timbroscrapmania.it/it/dyan-reaveley-s-dylusions-cling-stamp-collection-timbro/24533-ocean-life-dyan-reaveley-s-dylusions-cling-stamp.html

Cartoncino Bazzil nero

https://amzn.to/2xIb1kF

Molti prodotti come vedrete scarseggiano vi ho messo quelli ancora disponibili.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi aspettiamo sui nostri social

Pagina del gruppo ufficiale ‘More Than Words Challenge’

https://www.facebook.com/morethanwordschallenges/

Blog Ufficiale del Team ‘More Than Words Challenge’

https://morethanwordschallenge.blogspot.com/

3 pensieri riguardo “Mini Challenge di Aprile

  1. Mi piace tantissimo questa tua creazione, sopratutto la presenza di una parola, fine e la speranza che questo brutto periodo passi in fretta. Sai che non ho mai pensato a questo tipo di card per fare un regalo?

    "Mi piace"

  2. Non sono una critica d’arte, quindi saranno i colori o perché mi ha colpito particolramente la figura centrale: la donna con un occhio solo dalla cui testa fuoriesce un mondo fantatico, quindi non so bene definire il perché ma questa tua creazione mi piace tantissimo e aspetto di vedere il video.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: