Mini Album ‘Flowers and Leaves’ Tutorial

Hi to everyone today I show you my project created for Craft&You Design, at this time I create a flip flap mini album created with one piece 12’x12′ of cardstock and I decorate with ‘Flower Vibes’ paper collection, for the cover I use a cutting dies set by Craft&You Design and some paper flower with a wood frames. I hope you like this in the end of this post I add the link to the shop.

Salve a tutti e bentornati nel mio laboratorio oggi vi mostro un tutorial di un mini album, al termine vi lincherò dove potrete trovare tutti i prodotti del brand Craft&You Design. i materiali di cui avrete bisogno sono davvero pochi, basteranno infatti un cartoncino di base e uno decorativo, per personalizzare il tutto occorrerà solamente la vostra fantasia, detto questo cominciamo.

Start with one piece of cardstock, I use bazzill paper strong cardstock craft color 12’x12′.

Iniziamo con un cartoncino in carta craft, abbastanza resistente questo un bazzil color craft misura 12’x12′.

And create three pieces of cardstock misurements are 4’x12′

Adesso ricaviamo tre strice uguali che misurano 4’x12′

Score at 1′ and at 7′ on the first piece of cardstock.

Segnate le pieghe a 1′ e a 7′ per il primo pezzo di cartoncino.

Score at 6′ on second piece of cartstock and fold with bone folder.

Segnate a 6′ pollici il secondo pezzo e piegate bene appiattendo con la pieghetta.

And score at 2′ 1/2′-6′ 1/2′- 9’1/2′ on the third piece of cardstock.

Ora prendete l’ultimo pezzo e segnate le pieghe a 2 pollici e mezzo, a 6 pollici e mezzo e a nove pollici e mezzo, non piegate non fate nulla.

Now take the cardstock piece and add biadhesive and attack at the centre of the first piece of cardstock.

Ora prenderete il primo cartoncino e mettiamo la colla sul pezzo più stretto come in foto, siate precise perchè andremo ad incollare sul secondo quello piegato a metà per intenderci, la giuntura dovrà combaciare perfettamente.

Now fold the page and prepare for the next step

Proprio come in foto, bene ora che avete attaccato il tutto, possiamo passare alla parte più difficile.

Now take the third piece and fold the last rectangle now add the biadhesive on this in front of you, and attack this on the mobile page and that’s it.

Time to fold all pages and time to decorate.

Ora prendete il terzo pezzi cartoncino e piegate l’ultima parte proprio come in foto, quando lo avrete fatto sulla parte piegata applicherete la colla che preferite ora attaccherete il tutto alla pagina esterna che si muove, e otterrete un’unica lunghissima pagina, una volta fatto piegate il tutto a mo di fisarmonica.

Questo dovrebbe essere il risultato finale della vostra struttura, ora potete divertirvi a decorarlo come più preferite.

Per decorare il mio ho usato la collezione Flower Vibes, dedicata alla primavera e ai fiori, all’interno ho eseguito alcuni decori con le fustelle sempre della stessa ditta.

Vi metteò le foto e i link di tutti i prodotti, siate clementi sono i primi che mi ritrovo a fare e sicuramente commetterò tanti errori, ma sono pronta a ripetere il tutorial anche in video, in caso ne vogliate altri.

Questo è stato un progetto per me molto stimolante e le carte sono davvero molto belle, vi invitiamo nel nostro gruppo ufficiale dove ogni mese mettiamo in palio tanti premi per i nostri challenge, iscrivetevi numerosi.

Qui trovate tutti i prodotti usati.

https://www.scrappasja.pl/

Noi ci vediamo al prossimo tutorial e vi invito a seguirmi su tutti i social e su facebook dove oltre alla pagina ho anche un gruppo dedito al craft libero alla prossima.

3 pensieri riguardo “Mini Album ‘Flowers and Leaves’ Tutorial

  1. Un utilissima guida per relizzare le card…. peccato che io ero incapace pure con i lavoretti che facevano vedere su Art Attack, quindi farei un disatro. Ma guarda il lato positivo, le ciompe come me servono, andimo bene come clienti 🤣

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: